Stone Grungy, vuoi provare il wabi-sabi?

Hai mai sentito parlare del Wabi-Sabi gehört? È un particolare modo giapponese di vedere il mondo e di intendere l’imperfezione come bellezza. Wabi significa “l’elegante bellezza dell’umile semplicità”, mentre sabi significa “il passaggio del tempo e il conseguente deterioramento”. La transitorietà, la natura e la malinconia danno spazio all’imperfezione e all’incompletezza, nell’architettura così come nei fiori e nella ceramica.

È un concetto che rispecchia l’essenza del nostro piatto doccia Grungy, con il suo aspetto in cemento non rifinito.

Grungy wabi-sabi, ambiente

 

Ambienti

In questa composizione vediamo il nostro protagonista Grungy installato in un bagno semi-aperto dall’atmosfera delicata e allo stesso tempo carica di energia, che ci trasporta quasi ad una rilassante sessione di benessere. In questa calda atmosfera, Grungy si integra perfettamente nel look total white, modificato solo dai piccoli tocchi di colore e dai particolari della rubinetteria opaca.

 

Grungy – collezione Stone

Presentiamo la rinnovata collezione Stone che include i seguenti modelli di piatti doccia: Cement, Granite, Grungy, Rock, Stone e Tiles.

Alcuni sono già tra i tuoi preferiti, ma li vedrai in configurazioni nuove e migliorate; altri saranno lanciati nelle prossime settimane.

Anche se sono state apportate alcune modifiche, ci sono cose che restano immutate, tutti i nostri modelli sono disponibili con due tipi di scarico: step e surface.

 

Grungy, detalle

 

Basati al 100% sulla nostra gamma Print Custom Art

Credi che questo look in cemento non rifinito sia difficile da integrare in un bagno?
Se non vuoi integrare uno di questi design in pietra nelle tue ristrutturazioni, la gamma Print ti offre la possibilità di creare il piatto doccia che hai sempre sognato, progettato su misura per soddisfare le tue esigenze. Anche se non l’hai mai visto prima, noi possiamo farlo.

 

Grungy, wabi-sabi, ambiente

Grungy. Vuoi provare il wabi-sabi, con le sue energie purificanti e la bellezza dell’imperfetto?

 

Troverai altri dettagli sulla collezione Stone sul nostro Pinterest.

Altri riferimenti interessanti che possono ispirarti, proprio come ispirano noi.

Grungy, inspiración Grungy, inspiración