Splash - Gocce che fanno rivivere la natura

La grande finestra è la protagonista indiscutibile di questo bagno in cui il nostro piatto doccia Splash è comodamente integrato e incorniciato. Se non fosse per la screpolatura della sua decorazione Splash, si mimetizzerebbe tra il pavimento e la finestra. La griglia (in questo caso Surface) in color argento è coordinata con il resto della rubinetteria, dalla quale sembra che in qualsiasi momento comincerà a sgorgare acqua per far rivivere la natura, sia all’esterno che all’interno, natura viva e natura morta. ...

Read more →

Rustik, evadi dal trambusto della città in questo bagno moderno
Wood →

Questo appartamento in un quartiere alla moda di Barcellona sembra un post di Instagram trovato cercando tendenze boho-hipster. Un alloggio condiviso da giovani che seguono le ultime tendenze e a cui piace l’arredamento con tocchi di modernità che dicono tutto. Il bagno non poteva restare indietro: entra ed evadi dal trambusto della città in questo bagno moderno che cambierà il tuo mood.

Terrazzo – Unisciti alla tendenza del quarzo
Deco →

Il terrazzo è un prodotto classico, ora rinnovato e molto di moda, per l’ampia varietà di colori, formati e personalità che può apportare ai nostri bagni. È un classico rivisitato, ancor più nel nostro caso, perché permette design unici e personalizzati. Unisciti a questa tendenza e rivivi il quarzo con questa costellazione di pietre colorate che ti inietteranno energia e benessere come dolci caramelle.

Oak, un piatto doccia estremamente estivo
Wood →

Il nostro ambiente più estivo: un'ombra accogliente, un piatto doccia di quercia centenaria, una splendida amaca e i riflessi turchesi dell'Adriatico sullo sfondo... Sei tu che scegli se farti una doccia prima del pisolino per toglierti il sale dalla pelle oppure dopo ;-) Sei pronto per l'estate ?

Algae – Immergiti e goditi una doccia dal sapore marino
Industrial →

L'esuberante vegetazione ci parla di flora, umidità e fondali marini. Tutto sembra la decorazione di un fondale marino da cui da un momento all'altro potrebbe spuntare la Sirenetta. Ma al posto di questo personaggio fiction, ciò che emerge da questo mondo subacqueo, proprio sotto le colocasie, è il nostro piatto doccia Algae, con i suoi toni grigi, verdi e blu che sembrano scaturire da anni di lotta contro la natura.